1

Marketing emozionale…

o solo una bellissima pubblicitĂ ? Il caso Lufthansa
di Luca Poma

marketing emozionale.pdf




Dash Operazione Salvaenergia

Premio ASSOREL 2008 all’innovativa campagna “Dash”
di Elisa Scarcella (fonte: L’Impresa)

Dash Operazione Salvaenergia.pdf




Assicurazioni: un rapporto boccia gran parte delle aziende italiane

Maglia nera per la CSR alle imprese di assicurazioni italiane
FONTE: VITA (con un commento di Luca Poma)

Un rapporto boccia gran parte delle assicurazioni italiane.pdf




Lavoro forzato in Malesia, Nike corre ai ripari

Una reazione immediata ed esemplare da parte della CSR del colosso multinazionale
Fonte: RSI News

Lavoro forzato in Malesia Nike corre ai ripari.pdf




Zara obbliga un fornitore a chiudere una fabbrica in Bangladesh

Un atteggiamento proattivo verso i fornitori
Fonte: RSI News
Zara obbliga un fornitore a chiudere una fabbrica in Bangladesh.pdf