1

Come ti infango un marchio (e senza grande sforzo) se mi dimentichi uno stakeholder

Due video che a modo loro fanno scuola: Greenpace Vs. sapone Dove
Di: Luca Poma
come ti infango un marchio.pdf




Con Obama vince la comunicazione politica 2 a0

Formidabile campagna in USA: la politica vince se è on-line
Serena Massimini – Redazione Cultur-e
Con Obama vince la comunicazione politica 2 a 0.pdf




“Digital & paper divide” in Italia

Crisis Alarm? In Italia, via sms.
Fonte: Comunicazione e gestione di crisi, blog di Patrik TrankuIl
Digital & paper divide in Italia.pdf




IT e ambiente si parlano ma collaborano poco

Uno studio realizzato da Idc e commissionato da Dell mette in rilievo le difficoltà di tradurre inpratica i progetti di green computing. Anche se cresce l’interesse
Fonte: My Tech – di: Giuseppe M. Goglio
IT e ambiente si parlano ma collaborano poco.pdf



Usa, la sfida di MoveOn

Un caso di studio nella comunicazione politica: ‘non sono nessuno’, ma contano assai
Da: La Repubblica – di: Federico Rampini
Usa la sfida di MoveOn.pdf