La Rivista digitale Creatori di Futuro

Questa rivista online è stata creata nel 2009 per raccogliere contribuiti scientifici e divulgativi sui temi del reputation management e di tutte le materie correlate: costruzione e tutela della reputazione, case-study di crisi reputazionali e loro gestione, progetti di corporate social responsibility, innovazione digitale, e, per contro, inchieste e studi su greenwashing, false ESG e manipolazione della percezione dell’opinione pubblica tramite campagne di fake-reputation.

In questo spazio web sono anche raccolti i più interessanti articoli che abbiamo scritto o letto sugli argomenti propri della linea editoriale della rivista, e – in generale – su tematiche afferenti il modo in cui “veniamo percepiti” dai pubblici con i quali costruiamo quotidianamente relazioni.

Ti saremmo grati se vorrai segnalarci degli articoli interessanti, che soddisfino il requisito dell’innovazione e dell’originalità, scrivendo qui

L’aggiornamento di questo Blog – iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Torino al n° 43-04/10/19 – non ha cadenza fissa, e la sua gestione ha titolo meramente volontaristico; non ha in alcun modo scopo di lucro, e non ospita ne ha mai ospitato pubblicità, né a pagamento né in cambio di servizi corrispettivi.

Gli articoli pubblicati su CreatoridiFuturo.it sono ripresi a scopo informativo e divulgativo, sempre corredati di citazione completa della fonte, e – qualora disponibile – di link alla versione originale presente on-line. In caso di errata attribuzione di Credits, o di eventuali involontarie violazioni di copyright, il titolare dei diritti potrà chiedere ed ottenere la correzione o rimozione del contenuto scrivendo a: info@creatoridifuturo.it.

Grazie!

La Redazione