Skip to content
CreatoridiFuturo.it
  • Home
  • La Rivista digitale Creatori di Futuro
  • Argomenti
    • Comunicazione digitale e non convenzionale
    • Nuove tecnologie e innovazione
    • Crisis management e Comunicazione di crisi
    • Greenwashing e “bad-practices”
    • Teoria della CSR e sviluppi accademici del settore
    • Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR
    • Nuove energie e ambiente
    • Curiosità e miscellanea
    • I più recenti articoli scritti da Luca Poma
    • Interviste radio
  • Ricevi la newsletter gratuita
  • Su Luca Poma
    • FULL BIO
    • Bibliografia
  • Dicono di noi
    • Guestbook
    • Rassegna stampa
CreatoridiFuturo.it
CreatoridiFuturo.it
  • Home
  • La Rivista digitale Creatori di Futuro
  • Argomenti
    • Comunicazione digitale e non convenzionale
    • Nuove tecnologie e innovazione
    • Crisis management e Comunicazione di crisi
    • Greenwashing e “bad-practices”
    • Teoria della CSR e sviluppi accademici del settore
    • Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR
    • Nuove energie e ambiente
    • Curiosità e miscellanea
    • I più recenti articoli scritti da Luca Poma
    • Interviste radio
  • Ricevi la newsletter gratuita
  • Su Luca Poma
    • FULL BIO
    • Bibliografia
  • Dicono di noi
    • Guestbook
    • Rassegna stampa
image_pdfVersione PDFimage_printStampa
Greenwashing e "bad-practice"

DISINFORMAZIONE E FAKE NEWS NEI GIORNI DEL CORONAVIRUS

Versione PDFStampa Mercoledì 11 marzo Tedros Adhanom Ghebreyesus, Direttore Generale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, durante un briefing a Ginevra, ha annunciato che la malattia...

Selected by Luca Poma 19 Marzo 202019 Marzo 2020
DISINFORMAZIONE E FAKE NEWS NEI GIORNI DEL CORONAVIRUS
Comunicazione digitale e non convenzionale

Trump, quanto pesano effettivamente i suoi tweet?

Versione PDFStampaOsservando il continuo twittare del presidente degli Stati Uniti la maggior parte di noi si sarà chiesta quale peso abbiano le sue dichiarazioni...

Selected by Luca Poma 19 Marzo 202020 Giugno 2020
Trump, quanto pesano effettivamente i suoi tweet?
Nuove tecnologie e innovazione

Dalla crisi del coronavirus si esce in tre modi: digitale, digitale, digitale

Versione PDFStampaSiamo giustamente concentrati sull’immediato, perché sconfiggere il virus oggi è fondamentale. Ma potrebbe tornare, e quindi bisogna attrezzarsi fin da ora. Con una...

Selected by Luca Poma 16 Marzo 202016 Marzo 2020
Dalla crisi del coronavirus si esce in tre modi: digitale, digitale, digitale
Crisis management e Comunicazione di crisi

I due stili strategici di gestione dell’epidemia a confronto

Versione PDFStampaPropongo una ipotesi in merito ai diversi stili strategici di gestione dell’epidemia adottati in Europa e altrove. Sottolineo che si tratta di una pura ipotesi,...

Selected by Luca Poma 15 Marzo 202015 Marzo 2020
I due stili strategici di gestione dell’epidemia a confronto
Greenwashing e "bad-practice"

Tutta colpa della comunicazione! Un paese così duale anche quando cerca spiegazioni trova conflitti

Versione PDFStampaLa comunicazione e il “ben altro” Quando le cose vanno storte, qualcuno se la cava dicendo che non si è stati capaci di...

Selected by Luca Poma 13 Marzo 202013 Marzo 2020
Tutta colpa della comunicazione! Un paese così duale anche quando cerca spiegazioni trova conflitti
image_pdfVersione PDFimage_printStampa
Navigazione articoli
  • Previous Page
  • 1
  • …
  • 205
  • 206
  • 207
  • 208
  • 209
  • …
  • 520
  • Next Page
Articoli recenti
  • Don Chisciotte vs. Dolos: come i brand distruggono compulsivamente valore
  • L’Arte come Strategia: Come i Brand Seducono i Consumatori nel Terreno della Cultura
  • “Intangible” e fattori Esg: riflessi su bilancio, report di sostenibilità e generazione del valore
  • L’indagine su Delivery Hero e Glovo ha svelato per la prima volta un cartello nel mercato del lavoro
  • Perché i “Trusted Flaggers” europei interessano (anche) ai comunicatori

17

anni di articoli

 

2.300.893

parole negli articoli

 

2597

articoli pubblicati

Navigazione articoli
  • Previous Page
  • 1
  • …
  • 205
  • 206
  • 207
  • 208
  • 209
  • …
  • 520
  • Next Page
crafted with ♥ by cameradoppia.com
  • Home
  • La Rivista digitale Creatori di Futuro
  • Argomenti
    • Comunicazione digitale e non convenzionale
    • Nuove tecnologie e innovazione
    • Crisis management e Comunicazione di crisi
    • Greenwashing e “bad-practices”
    • Teoria della CSR e sviluppi accademici del settore
    • Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR
    • Nuove energie e ambiente
    • Curiosità e miscellanea
    • I più recenti articoli scritti da Luca Poma
    • Interviste radio
  • Ricevi la newsletter gratuita
  • Su Luca Poma
    • FULL BIO
    • Bibliografia
  • Dicono di noi
    • Guestbook
    • Rassegna stampa