Skip to content
CreatoridiFuturo.it
  • Home
  • Argomenti
    • Comunicazione digitale e non convenzionale
    • Nuove tecnologie e innovazione
    • Crisis management e Comunicazione di crisi
    • Greenwashing e “bad-practices”
    • Teoria della CSR e sviluppi accademici del settore
    • Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR
    • Nuove energie e ambiente
    • Curiosità e miscellanea
    • I più recenti articoli scritti da Luca Poma
    • Interviste radio
  • La Rivista
  • Il Direttore
    • FULL BIO
    • Bibliografia
  • Dicono di noi
    • Guestbook
    • Rassegna stampa
  • Ricevi la newsletter gratuita
CreatoridiFuturo.it
CreatoridiFuturo.it
  • Home
  • Argomenti
    • Comunicazione digitale e non convenzionale
    • Nuove tecnologie e innovazione
    • Crisis management e Comunicazione di crisi
    • Greenwashing e “bad-practices”
    • Teoria della CSR e sviluppi accademici del settore
    • Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR
    • Nuove energie e ambiente
    • Curiosità e miscellanea
    • I più recenti articoli scritti da Luca Poma
    • Interviste radio
  • La Rivista
  • Il Direttore
    • FULL BIO
    • Bibliografia
  • Dicono di noi
    • Guestbook
    • Rassegna stampa
  • Ricevi la newsletter gratuita
image_pdfVersione PDFimage_printStampa
Crisis management e Comunicazione di crisi Greenwashing e "bad-practice"

MONDO "Gaffe" Versace su Hong Kong, chiede scusa anche Donatella

Versione PDFStampaPer scusarsi con i clienti cinesi dopo la gaffe delle t-shirt che non attribuiscono Hong Kong e Macao alla Cina, il brand italiano...

Selected by Luca Poma 31 Agosto 2019
"Gaffe" Versace su Hong Kong, chiede scusa anche Donatella
I più recenti articoli scritti da Luca Poma In Primo Piano

COMUNICAZIONE POLITICA E MANIPOLAZIONE DEL CONSENSO: CHI PAGA IL CONTO?

Versione PDFStampaIn un suo recente articolo dal titolo “Downing Street’s communications revolutionary”, il collega Stephen Waddington ha riepilogato l’inquietante situazione relativa alla manipolazione del consenso...

Selected by Luca Poma 31 Agosto 2019
COMUNICAZIONE POLITICA E MANIPOLAZIONE DEL CONSENSO: CHI PAGA IL CONTO?
In Primo Piano Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR

Basta con i profitti a ogni costo: le multinazionali Usa guardano ad ambiente e lavoratori

Versione PDFStampaDuecento tra le più grandi aziende americane pubblicano un documento in cui sconfessano il mantra “prima gli azionisti” che per anni ha guidato...

Selected by Luca Poma 31 Agosto 2019
Nuove energie e ambiente

Sono napoletani i primi 4 studenti italiani con laurea in Green Economy

Versione PDFStampaIl 23 luglio al Suor Orsola seduta di laurea con l’intervento delle aziende eccellenti del settore e presentazione corso di laurea magistrale sulla...

Selected by Luca Poma 24 Agosto 2019
Sono napoletani i primi 4 studenti italiani con laurea in Green Economy
Teoria della CSR e sviluppi accademici del settore

Lo sviluppo sostenibile all’interno delle nuove forme di business

Versione PDFStampaLo sviluppo sostenibile all’interno delle nuove forme di business *Armando Agulini, LUMSA, armdagulini@hotmail.com Versione PDFStampa

Selected by Luca Poma 20 Agosto 2019
Lo sviluppo sostenibile all’interno delle nuove forme di business
image_pdfVersione PDFimage_printStampa
Navigazione articoli
  • Previous Page
  • 1
  • …
  • 254
  • 255
  • 256
  • 257
  • 258
  • …
  • 533
  • Next Page
Articoli recenti
  • AI: non basta la supervisione umana, serve il predominio cognitivo
  • CONVEGNO NAZIONALE “Continuità aziendale e responsabilità: strumenti, principi e scenari futuri”
  • Quando si scambia un motore linguistico per altro
  • Tod’s e l’arte di non comprendere cosa sta succedendo
  • La nuova dittatura dell’algoritmo riscrive i processi della creatività

17

anni di articoli

 

2.384.932

parole negli articoli

 

2665

articoli pubblicati

Navigazione articoli
  • Previous Page
  • 1
  • …
  • 254
  • 255
  • 256
  • 257
  • 258
  • …
  • 533
  • Next Page
crafted with ♥ by cameradoppia.com
  • Home
  • Argomenti
    • Comunicazione digitale e non convenzionale
    • Nuove tecnologie e innovazione
    • Crisis management e Comunicazione di crisi
    • Greenwashing e “bad-practices”
    • Teoria della CSR e sviluppi accademici del settore
    • Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR
    • Nuove energie e ambiente
    • Curiosità e miscellanea
    • I più recenti articoli scritti da Luca Poma
    • Interviste radio
  • La Rivista
  • Il Direttore
    • FULL BIO
    • Bibliografia
  • Dicono di noi
    • Guestbook
    • Rassegna stampa
  • Ricevi la newsletter gratuita