Skip to content
CreatoridiFuturo.it
  • Home
  • La Rivista digitale Creatori di Futuro
  • Argomenti
    • Comunicazione digitale e non convenzionale
    • Nuove tecnologie e innovazione
    • Crisis management e Comunicazione di crisi
    • Greenwashing e “bad-practices”
    • Teoria della CSR e sviluppi accademici del settore
    • Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR
    • Nuove energie e ambiente
    • Curiosità e miscellanea
    • I più recenti articoli scritti da Luca Poma
    • Interviste radio
  • Ricevi la newsletter gratuita
  • Su Luca Poma
    • FULL BIO
    • Bibliografia
  • Dicono di noi
    • Guestbook
    • Rassegna stampa
CreatoridiFuturo.it
CreatoridiFuturo.it
  • Home
  • La Rivista digitale Creatori di Futuro
  • Argomenti
    • Comunicazione digitale e non convenzionale
    • Nuove tecnologie e innovazione
    • Crisis management e Comunicazione di crisi
    • Greenwashing e “bad-practices”
    • Teoria della CSR e sviluppi accademici del settore
    • Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR
    • Nuove energie e ambiente
    • Curiosità e miscellanea
    • I più recenti articoli scritti da Luca Poma
    • Interviste radio
  • Ricevi la newsletter gratuita
  • Su Luca Poma
    • FULL BIO
    • Bibliografia
  • Dicono di noi
    • Guestbook
    • Rassegna stampa
image_pdfVersione PDFimage_printStampa
Comunicazione digitale e non convenzionale Nuove tecnologie e innovazione

Gli studenti protestano su Facebook

Versione PDFStampa“A tutti gli amici di Fb, l’appuntamento è per martedì alle ore 9 con l’okkupazione dei luoghi simbolo”. Che il linguaggio dei giovani...

Selected by Luca Poma 18 Ottobre 2012
Greenwashing e "bad-practice"

LE BUGIE NEI MESSAGGI PUBBLICITARI DI SOMATOLINE COSTANO 490 MILA DI MULTA ALLA MANETTI-H.ROBERTS

Versione PDFStampaL’importo della sanzione è stato deciso dall’Antitrust  per i messaggi pubblicitari ingannevoli di quattro creme della linea Somatoline Cosmetic. Versione PDFStampa

Selected by Luca Poma 18 Ottobre 2012
Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR

Un nuovo concetto di valore, oltre il Pil e il profitto

Versione PDFStampaC’è una “creazione di valore” che non è rispecchiata dalle misure tradizionali. La constatazione vale per i sistemi macroeconomici, ma anche per le...

Selected by Luca Poma 18 Ottobre 2012
Comunicazione digitale e non convenzionale I più recenti articoli scritti da Luca Poma Nuove tecnologie e innovazione

La “fede” in versione 2.0

Versione PDFStampaAVAAZ è un’organizzazione no-profit, aparititica, non confessionale e indipendente, come ve ne sono tante che si occupano di campagne per il rispetto dei...

Selected by Luca Poma 27 Settembre 2012
Comunicazione digitale e non convenzionale Nuove tecnologie e innovazione

Svezia , la democrazia via Twitter finisce ostaggio della bionda Sonja

Versione PDFStampaPolemica per i messaggi sugli ebrei dell’account “Nazionale” Versione PDFStampa

Selected by Luca Poma 27 Settembre 2012
image_pdfVersione PDFimage_printStampa
Navigazione articoli
  • Previous Page
  • 1
  • …
  • 402
  • 403
  • 404
  • 405
  • 406
  • …
  • 521
  • Next Page
Articoli recenti
  • Nuovo codice di Autoregolamentazione per la reputazione
  • Davvero ChatGPT ci sta rendendo stupidi?
  • American Eagle crolla dopo aver assunto un team di crisi per la pubblicità
  • Gwyneth Paltrow, Astronomer e la crisis communication del 2025
  • Se il comunicato stampa è umano il pubblico si fida: nuova ricerca rivela che l’origine del messaggio influenza credibilità, responsabilità e percezione aziendale più della strategia adottata nella crisi

17

anni di articoli

 

2.311.546

parole negli articoli

 

2606

articoli pubblicati

Navigazione articoli
  • Previous Page
  • 1
  • …
  • 402
  • 403
  • 404
  • 405
  • 406
  • …
  • 521
  • Next Page
crafted with ♥ by cameradoppia.com
  • Home
  • La Rivista digitale Creatori di Futuro
  • Argomenti
    • Comunicazione digitale e non convenzionale
    • Nuove tecnologie e innovazione
    • Crisis management e Comunicazione di crisi
    • Greenwashing e “bad-practices”
    • Teoria della CSR e sviluppi accademici del settore
    • Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR
    • Nuove energie e ambiente
    • Curiosità e miscellanea
    • I più recenti articoli scritti da Luca Poma
    • Interviste radio
  • Ricevi la newsletter gratuita
  • Su Luca Poma
    • FULL BIO
    • Bibliografia
  • Dicono di noi
    • Guestbook
    • Rassegna stampa