
Nuovo codice di Autoregolamentazione per la reputazione
Dopo essere stato presentato durante l’Assemblea dei Soci a Napoli, entra a far parte del corpus di documenti, regolamenti e codici che regolano la vita associativa di FERPI.
Dopo essere stato presentato durante l’Assemblea dei Soci a Napoli, entra a far parte del corpus di documenti, regolamenti e codici che regolano la vita associativa di FERPI.
Gwyneth Paltrow è stata scelta come testimonial della crisi di Astronomer, a seguito del celebre momento della kiss-cam durante il concerto dei Coldplay: ma perché è una scelta meno scontata del previsto?
Versione PDFStampaUna tastiera che batte tasti in carne e ossa, oppure un algoritmo che tesse frasi con intelligenza binaria: spesso il lettore non percepisce...
Come rendere la scienza comprensibile affinché abbia un impatto concreto sulla vita sociale? Il messaggio dell’articolo “An agenda for science communication research and practice”.
Versione PDFStampaLa storia dei protagonisti di un film-denuncia contro la violenza sulle donne che finiscono per denunciarsi a vicenda per molestie sessuali e diffamazione...
Come un commento controverso al Grande Fratello si è trasformato in un capolavoro di comunicazione aziendale
La disinformazione può influenzare le opinioni su candidati politici, questioni importanti e persino sui marchi aziendali. Nonostante la prevalenza di falsità e titoli fuorvianti sui social media, una ricerca di Jillian Jordan dimostra che le persone attribuiscono ancora valore all'onestà.
Versione PDFStampaAcceso dibattito in merito a “Il Collegio”, il popolare programma di Rai 2 che catapulta adolescenti del XXI secolo in ambienti scolastici degli...