Skip to content
CreatoridiFuturo.it
  • Home
  • La Rivista digitale Creatori di Futuro
  • Argomenti
    • Comunicazione digitale e non convenzionale
    • Nuove tecnologie e innovazione
    • Crisis management e Comunicazione di crisi
    • Greenwashing e “bad-practices”
    • Teoria della CSR e sviluppi accademici del settore
    • Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR
    • Nuove energie e ambiente
    • Curiosità e miscellanea
    • I più recenti articoli scritti da Luca Poma
    • Interviste radio
  • Ricevi la newsletter gratuita
  • Su Luca Poma
    • FULL BIO
    • Bibliografia
  • Dicono di noi
    • Guestbook
    • Rassegna stampa
CreatoridiFuturo.it
CreatoridiFuturo.it
  • Home
  • La Rivista digitale Creatori di Futuro
  • Argomenti
    • Comunicazione digitale e non convenzionale
    • Nuove tecnologie e innovazione
    • Crisis management e Comunicazione di crisi
    • Greenwashing e “bad-practices”
    • Teoria della CSR e sviluppi accademici del settore
    • Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR
    • Nuove energie e ambiente
    • Curiosità e miscellanea
    • I più recenti articoli scritti da Luca Poma
    • Interviste radio
  • Ricevi la newsletter gratuita
  • Su Luca Poma
    • FULL BIO
    • Bibliografia
  • Dicono di noi
    • Guestbook
    • Rassegna stampa
image_pdfVersione PDFimage_printStampa
Comunicazione digitale e non convenzionale

Un piano nazionale per la formazione all’AI: USA, Cina, UK e Germania hanno avviato programmi per la formazione all’AI. E l’Italia?

Versione PDFStampaL’Intelligenza Artificiale sta provocando nei Paesi avanzati lo sviluppo di piani nazionali per la formazione in ambito scolastico e per la riqualificazione professionale....

Selected by Luca Poma 3 Agosto 20253 Agosto 2025
Un piano nazionale per la formazione all’AI: USA, Cina, UK e Germania hanno avviato programmi per la formazione all’AI. E l’Italia?
In Primo Piano Nuove energie e ambiente

INTERVISTA A ALESSANDRA FAZIO, HEAD OF QUALITY DI NESTLÉ ITALIA

Versione PDFStampaAlessandra Fazio è un’esperta di sicurezza alimentare, qualità, compliance e materiali per imballaggio, ha oltre vent’anni di esperienza di lavoro in grandi aziende multinazionali, ed è attualmente Head...

Selected by Luca Poma 3 Agosto 20253 Agosto 2025
INTERVISTA A ALESSANDRA FAZIO, HEAD OF QUALITY DI NESTLÉ ITALIA
Nuove energie e ambiente

Recupero e responsabilità ambientale nel mondo produttivo: il ruolo strategico del riciclo della carta

Versione PDFStampaLa gestione sostenibile delle risorse è oggi una priorità inderogabile per ogni settore produttivo. Tra le pratiche più significative e consolidate vi è...

Selected by Luca Poma 29 Luglio 202529 Luglio 2025
Recupero e responsabilità ambientale nel mondo produttivo: il ruolo strategico del riciclo della carta
Greenwashing e "bad-practice" I più recenti articoli scritti da Luca Poma In Primo Piano

Don Chisciotte vs. Dolos: come i brand distruggono compulsivamente valore

Partendo dal celebre ‘duello dei mulini a vento’, Luca Poma ci accompagna in un viaggio tra i casi di aziende che, nonostante intere biblioteche di letteratura scientifica, continuano a ignorare i fondamentali del reputation management.

Selected by Luca Poma 24 Giugno 202524 Giugno 2025
Aziende che continuano a ignorare i fondamentali del reputation management
In Primo Piano Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR

L’Arte come Strategia: Come i Brand Seducono i Consumatori nel Terreno della Cultura

Versione PDFStampaDa semplice mecenatismo a sofisticata leva di marketing, l’arte contemporanea è diventata un asset fondamentale nella cassetta degli attrezzi dei brand più influenti. Ma...

Selected by Luca Poma 24 Giugno 202524 Giugno 2025
L’Arte come Strategia: Come i Brand Seducono i Consumatori nel Terreno della Cultura
image_pdfVersione PDFimage_printStampa
Navigazione articoli
  • Previous Page
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • …
  • 521
  • Next Page
Articoli recenti
  • Nuovo codice di Autoregolamentazione per la reputazione
  • Davvero ChatGPT ci sta rendendo stupidi?
  • American Eagle crolla dopo aver assunto un team di crisi per la pubblicità
  • Gwyneth Paltrow, Astronomer e la crisis communication del 2025
  • Se il comunicato stampa è umano il pubblico si fida: nuova ricerca rivela che l’origine del messaggio influenza credibilità, responsabilità e percezione aziendale più della strategia adottata nella crisi

17

anni di articoli

 

2.311.545

parole negli articoli

 

2606

articoli pubblicati

Navigazione articoli
  • Previous Page
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • …
  • 521
  • Next Page
crafted with ♥ by cameradoppia.com
  • Home
  • La Rivista digitale Creatori di Futuro
  • Argomenti
    • Comunicazione digitale e non convenzionale
    • Nuove tecnologie e innovazione
    • Crisis management e Comunicazione di crisi
    • Greenwashing e “bad-practices”
    • Teoria della CSR e sviluppi accademici del settore
    • Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR
    • Nuove energie e ambiente
    • Curiosità e miscellanea
    • I più recenti articoli scritti da Luca Poma
    • Interviste radio
  • Ricevi la newsletter gratuita
  • Su Luca Poma
    • FULL BIO
    • Bibliografia
  • Dicono di noi
    • Guestbook
    • Rassegna stampa