Skip to content
CreatoridiFuturo.it
  • Home
  • La Rivista digitale Creatori di Futuro
  • Argomenti
    • Comunicazione digitale e non convenzionale
    • Nuove tecnologie e innovazione
    • Crisis management e Comunicazione di crisi
    • Greenwashing e “bad-practices”
    • Teoria della CSR e sviluppi accademici del settore
    • Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR
    • Nuove energie e ambiente
    • Curiosità e miscellanea
    • I più recenti articoli scritti da Luca Poma
    • Interviste radio
  • Ricevi la newsletter gratuita
  • Su Luca Poma
    • FULL BIO
    • Bibliografia
  • Dicono di noi
    • Guestbook
    • Rassegna stampa
CreatoridiFuturo.it
CreatoridiFuturo.it
  • Home
  • La Rivista digitale Creatori di Futuro
  • Argomenti
    • Comunicazione digitale e non convenzionale
    • Nuove tecnologie e innovazione
    • Crisis management e Comunicazione di crisi
    • Greenwashing e “bad-practices”
    • Teoria della CSR e sviluppi accademici del settore
    • Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR
    • Nuove energie e ambiente
    • Curiosità e miscellanea
    • I più recenti articoli scritti da Luca Poma
    • Interviste radio
  • Ricevi la newsletter gratuita
  • Su Luca Poma
    • FULL BIO
    • Bibliografia
  • Dicono di noi
    • Guestbook
    • Rassegna stampa
image_pdfVersione PDFimage_printStampa
Comunicazione digitale e non convenzionale

Tesi di laurea: L’ESPERIENZA TRANSGENDER E L’INCLUSIONE SOCIALE NELL’ERA DELL’INFLUENCER MARKETING

Versione PDFStampadi Alice Molari, Università degli Studi della Repubblica di San Marino – Alma Mater Studiorum, Università di Bologna DIPARTIMENTO SCIENZE UMANECORSO DI LAUREA...

Selected by Luca Poma 22 Settembre 202312 Ottobre 2023
L'ESPERIENZA TRANSGENDER E L'INCLUSIONE SOCIALE NELL'ERA DELL'INFLUENCER MARKETING
Crisis management e Comunicazione di crisi I più recenti articoli scritti da Luca Poma In Primo Piano

Digital crisis: come gestire i conflitti e i dibattiti online

Spunti e tecniche per ridurre i contrasti e far passare i messaggi che più ci stanno a cuore, e creare valore, anche nelle discussioni online.

Selected by Luca Poma 17 Settembre 202317 Settembre 2023
Digital crisis: come gestire i conflitti e i dibattiti online
Curiosità e miscellanea In Primo Piano

Intervento del Prof. Alberto Pirni: “La reputazione come riconoscimento individuale e di gruppo: storia e prospettive”

Versione PDFStampaAl convegno “La buona reputazione come acceleratore di business nelle relazioni bilaterali Italia – Albania”, organizzato il 16 marzo 2023 a Tirana presso...

Selected by Luca Poma 16 Settembre 202316 Settembre 2023
LA BUONA REPUTAZIONE COME ACCELERATORE DI BUSINESS NELLE RELAZIONI BILATERALI ITALIA/ALBANIA - Tirana, 16marzo 2023 h. 16.00 – 19.00
Comunicazione digitale e non convenzionale

Tesi di laurea: SHARENTING: L’IMPORTANZA DI UNA MEDIA

Versione PDFStampaCORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN COMUNICAZIONE, INNOVAZIONE ED EXPERIENCE DESIGN Anno accademico 2022/23 Introduzione I social media si sono rapidamente diffusi nella quotidianità...

Selected by Luca Poma 15 Settembre 202315 Settembre 2024
Crisis management e Comunicazione di crisi

Tesidi laurea: EFFETTI DELLA CRISI SULLA REPUTAZIONE DEL BRAND: IL CASO BALENCIAGA

Versione PDFStampaCORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE, MARKETING E DIGITAL MEDIA Anno accademico 2022/23 INTRODUZIONE Le argomentazioni trattate nel presente lavoro intendono affrontare...

Selected by Luca Poma 15 Settembre 202315 Settembre 2024
image_pdfVersione PDFimage_printStampa
Navigazione articoli
  • Previous Page
  • 1
  • …
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • …
  • 517
  • Next Page
Articoli recenti
  • Alla scoperta del lavoro dell’intelligenza artificiale
  • Apple rifiuta di abolire il programma di inclusione e diversità: «Proposta inappropriata»
  • Dagli scaffali di Zara alle discariche del Ghana: il lato oscuro della fast fashion (e dei vestiti che buttiamo)
  • B Lab pubblica i nuovi standard per la certificazione B Corp
  • “Direttiva Greenwashing” in vigore, tutto parte dalla definizione di “certificazione”

17

anni di articoli

 

2.285.581

parole negli articoli

 

2586

articoli pubblicati

Navigazione articoli
  • Previous Page
  • 1
  • …
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • …
  • 517
  • Next Page
crafted with ♥ by cameradoppia.com
  • Home
  • La Rivista digitale Creatori di Futuro
  • Argomenti
    • Comunicazione digitale e non convenzionale
    • Nuove tecnologie e innovazione
    • Crisis management e Comunicazione di crisi
    • Greenwashing e “bad-practices”
    • Teoria della CSR e sviluppi accademici del settore
    • Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR
    • Nuove energie e ambiente
    • Curiosità e miscellanea
    • I più recenti articoli scritti da Luca Poma
    • Interviste radio
  • Ricevi la newsletter gratuita
  • Su Luca Poma
    • FULL BIO
    • Bibliografia
  • Dicono di noi
    • Guestbook
    • Rassegna stampa