Skip to content
CreatoridiFuturo.it
  • Home
  • La Rivista digitale Creatori di Futuro
  • Argomenti
    • Comunicazione digitale e non convenzionale
    • Nuove tecnologie e innovazione
    • Crisis management e Comunicazione di crisi
    • Greenwashing e “bad-practices”
    • Teoria della CSR e sviluppi accademici del settore
    • Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR
    • Nuove energie e ambiente
    • Curiosità e miscellanea
    • I più recenti articoli scritti da Luca Poma
    • Interviste radio
  • Ricevi la newsletter gratuita
  • Su Luca Poma
    • FULL BIO
    • Bibliografia
  • Dicono di noi
    • Guestbook
    • Rassegna stampa
CreatoridiFuturo.it
CreatoridiFuturo.it
  • Home
  • La Rivista digitale Creatori di Futuro
  • Argomenti
    • Comunicazione digitale e non convenzionale
    • Nuove tecnologie e innovazione
    • Crisis management e Comunicazione di crisi
    • Greenwashing e “bad-practices”
    • Teoria della CSR e sviluppi accademici del settore
    • Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR
    • Nuove energie e ambiente
    • Curiosità e miscellanea
    • I più recenti articoli scritti da Luca Poma
    • Interviste radio
  • Ricevi la newsletter gratuita
  • Su Luca Poma
    • FULL BIO
    • Bibliografia
  • Dicono di noi
    • Guestbook
    • Rassegna stampa
image_pdfVersione PDFimage_printStampa
Curiosità e miscellanea

Le emozioni contano più nel marketing B2B che nel B2C

Versione PDFStampaEcco gli strumenti e l’approccio digitale da usare per orientare i clienti lungo il customer journey Nel marketing B2B, 7 aziende su 9 hanno...

Selected by Luca Poma 15 Gennaio 202115 Gennaio 2021
Le emozioni contano più nel marketing B2B che nel B2C
Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR

A Monza apre il primo supermercato accessibile alle persone autistiche

Versione PDFStampaCoop Lombardia ha aperto a Monza un punto vendita pensato per far sentire a proprio agio le persone autistiche e attento all’impatto ambientale....

Selected by Luca Poma 15 Gennaio 202115 Gennaio 2021
A Monza apre il primo supermercato accessibile alle persone autistiche
Curiosità e miscellanea

Oltre l’empatia, così il marketing entra nell’era della compassione

Versione PDFStampaDa Burger King a Lavazza, da Sanpellegrino a Luxottica: i brand puntano su azioni concrete e di impatto reale Anche perché incoerenza, effetto...

Selected by Luca Poma 15 Gennaio 202122 Gennaio 2021
Oltre l’empatia, così il marketing entra nell’era della compassione
Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR

È il lusso a salvare gli alligatori della Louisiana, dice Richemont

Versione PDFStampa“E così il cliente del lusso, lo shopper apicale, permette la conservazione degli alligatori della Louisiana, predatori apicali”. Quella di Matthew Kilgariff, direttore del Corporate Social Responsibility di...

Selected by Luca Poma 15 Gennaio 202115 Gennaio 2021
È il lusso a salvare gli alligatori della Louisiana, dice Richemont
Crisis management e Comunicazione di crisi

Pasta La Molisana: lo storytelling dal sapore littorio funziona?

Versione PDFStampaSiamo abbastanza nostalgici per lo storytelling dal “sapore littorio” della pasta La Molisana? Probabilmente no, a giudicare dalle polemiche e dal retrofront dell’azienda....

Selected by Luca Poma 15 Gennaio 202115 Gennaio 2021
Pasta La Molisana: lo storytelling dal sapore littorio funziona?
image_pdfVersione PDFimage_printStampa
Navigazione articoli
  • Previous Page
  • 1
  • …
  • 156
  • 157
  • 158
  • 159
  • 160
  • …
  • 518
  • Next Page
Articoli recenti
  • La reputazione è davvero l’asset più importante per un’azienda?
  • Bari, Poma: “La reputazione è identità, non immagine”
  • Il crescente ruolo del foresight in tempi d’incertezza
  • Come rimuovere in sicurezza i virus dal MacBook
  • La società di oggi e la crisi reputazionale: “Dobbiamo imparare a chiedere scusa”

17

anni di articoli

 

2.291.769

parole negli articoli

 

2591

articoli pubblicati

Navigazione articoli
  • Previous Page
  • 1
  • …
  • 156
  • 157
  • 158
  • 159
  • 160
  • …
  • 518
  • Next Page
crafted with ♥ by cameradoppia.com
  • Home
  • La Rivista digitale Creatori di Futuro
  • Argomenti
    • Comunicazione digitale e non convenzionale
    • Nuove tecnologie e innovazione
    • Crisis management e Comunicazione di crisi
    • Greenwashing e “bad-practices”
    • Teoria della CSR e sviluppi accademici del settore
    • Notizie dalle aziende e buone prassi di Reputation Management e CSR
    • Nuove energie e ambiente
    • Curiosità e miscellanea
    • I più recenti articoli scritti da Luca Poma
    • Interviste radio
  • Ricevi la newsletter gratuita
  • Su Luca Poma
    • FULL BIO
    • Bibliografia
  • Dicono di noi
    • Guestbook
    • Rassegna stampa